ArticoliGallery

Durango, aperte le iscrizioni alla Beta limitata dell’mmorpg mobile

Nexon ha aperto le iscrizioni alla Beta limitata di Durango, mmorpg destinato ai dispositivi mobile. I test a numero chiuso inizieranno il 14 dicembre (per chiudersi il 3 gennaio prossimo) ma oggi scattano le iscrizioni. Gli interessati possono andare sul sito del gioco e registrarsi.

Il mmorpg in questione è un titolo pionieristico con un infinito numero di isole e pieno zeppo di dinosauri che aspettano soltanto di essere scoperti dai giocatori.

Uno degli sviluppatori che ha creato il popolare gioco MMO per Pc Vindictus, Eunseok Yi di What! Studio, porterà i giocatori in un mondo sconosciuto in cui i dinosauri vagano ancora liberamente: il mondo di Durango. In questo titolo, la sopravvivenza sarà l’obiettivo primario. All’interno di questa esperienza, i giocatori si troveranno a guidare i loro personaggi mentre impareranno a costruire comunità, a cacciare e a lottare per mantenere in vita il loro clan in una terra straniera afflitta da clan rivali e dinosauri.

Durante la Limited Beta i fan degli MMO di tutto il mondo impareranno inoltre a domare e a cavalcare svariati dinosauri. I giocatori potranno costruire villaggi insieme ad altri giocatori e lottare contro clan rivali per proteggere la propria terra d’origine in massicci combattimenti tra clan. I giocatori avranno inoltre la possibilità di personalizzare i propri personaggi con stili di abbigliamento e colori unici… a Durango non c’è limite alla creatività.

Tags