ArticoliIn primo piano

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, debutta il mese prossimo

La terza stagione videoludica di The Walking Dead: The Telltale Series ha una data di inizio. L’episodio che funge da anteprima, intitolato – A New Frontier, sarà disponibile a partire dal 20 dicembre attraverso lo store online di Telltale, Steam ed altri servizi di distribuzione oltre che su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Questa parte sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play.

La serie sarà disponibile per acquisto dal 7 febbraio con uno speciale “Season Pass Disc” per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l’episodio di anteprima della terza stagione, oltre all’accesso a tutti i successivi cinque capitoli della stagione tramite download non appena saranno disponibili.

PRIMO SGUARDO AI THE GAME AWARDS DELL’1 DICEMBRE

Un primo sguardo del primo episodio sarà rivelato dal vivo in occasione dei The Game Awards 2016, della notte tra giovedì 1 e venerdì 2 dicembre prossimi, ossia tra poco più di una settimana.

PREORDINI

twd-anf-retail-boxes-1920x1080-usk-group

Gli utenti PlayStation 4 possono effettuare i pre-ordini visitando la pagina di prodotto sullo store digitale. Come speciale bonus, i pre-ordini digitali PS4 riceveranno anche una copia complementare di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: Michonne.

Gli utenti Steam potranno effettuare i pre-ordini della nuova stagione visitando la pagina prodotto su Steam, e risparmiare fino al 10%.

AMBIENTAZIONE

“Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla?”

Quattro anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima.

Tags