ArticoliIn primo piano

Bud Spencer e Terence Hill: Slaps and Beans supera 150.000 euro; adesso si punta alle colonne sonore originali dei film

Non si ferma la corsa di Bud Spencer e Terence Hill: Slaps and Beans su Kickstarter. Il gioco ufficiale che vedrà protagonisti due tra gli artisti più amati del cinema italiano, ha superato quota 150.000 euro raccolti sulla nota piattaforma di crowfdunding grazie ad oltre 5.000 appassionati che hanno contribuito economicamente.

Questo significa che il primo obiettivo secondario è stato raggiunto e quindi sarà aggiunta una nuova ambientazione al progetto originale tutto made in Italy.

Mancano 19 giorni alla fine delle danze ed è stato rilevato un nuovo stretch goal. L’asticella si alza a 200.000 euro. Se il progetto riuscirà ad arrivare a questa quota, Trinity Team, il gruppo di sviluppatori che vuole realizzare il gioco in pixel art, potrà avvalersi delle colonne sonore originali tratte dai film.

E qui si aprono nuovi orizzonti: immaginate una sessione con la dune buggy con la relativa colonna sonora degli Oliver Onions… o il coro dei pompieri… Tutto può succedere. La campagna sta avendo un grande successo per questo beat’em up condito da diversi eventi che formeranno il gioco Slaps and Beans.

Ricordiamo che il titolo è stato votato a tempo di record su Greenlight e quindi, quando debutterà sul mercato, sarà disponibile su Steam.

slap-and-beans-coro-pompieri

Tags