ArticoliGallery

Little Briar Rose debutterà su mobile la settimana prossima e su Steam il 2 dicembre; immagini

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per Little Briar Rose, particolarissima avventura grafica punta e clicca tutta italiana firmata da Elf Games Works col supporto di Mangatar.

Proprio il publisher ha ufficializzato che il gioco arriverà prima su piattaforme mobili Android ed iOS dove debutterà il 17 novembre, ossia giovedì prossimo. Gli utenti Pc dovranno aspettare un po’ di più: il 2 dicembre per trovare questa versione su Steam.

Su App Store, inoltre, il gioco avrà un set di sticker per iMessage per avvicinare ancora di più il fatato mondo di Little Briar Rose ai giocatori.

Mangatar ha diffuso, inoltre, alcuni cenni sulla storia ed alcuni dettagli sul gioco che, ricordiamo, è in lavorazione da due anni ed ha la particolarità (non indifferente) di presentare uno stile grafico ispirato alle vetrate gotiche davvero molto suggestivo.

“Un’antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose, avventura grafica dal particolare stile a vetrate, dove un’intera dinastia di principi a disposizione del giocatore tenterà l’impresa. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà!”.

littlebriarrose_stickers

DETTAGLI

  • Fatevi conquistare dalla grafica interamente disegnata, ispirata allo stile artistico delle vetrate;
  • Rivivete la favola di Rosaspina scritta dai fratelli Grimm in un’avventura piena di sorprese;
  • Assaporate la ricchezza di suggestioni tra occidente e oriente con richiami ai classici Disney;
  • Esplorate un mondo fiabesco e scanzonato abitato da personaggi eccentrici e originali;
  • Sfidate la vostra abilità con minigiochi ed enigmi;
    Divertitevi a sbloccare achievement spiritosi;
  • Esperienza di gioco perfetta per dispositivi mobile;
  • Animazione tradizionale.
Tags