Diablo III, prime immagini del Necromante e dettagli sulle novità annunciate alla BlizzCon 2016

-

Come certamente saprete, Blizzard ha diffuso ieri le prime attese novità dalla BlizzCon 2016. Tra queste un paio niente male su Diablo III che presto si aggiornerà con una patch che permetterà di tornare alla Tristram del capitolo originale della serie e che, tramite dlc, riceverà il Necromante (o Negromante, fate voi).

Oggi vediamo di approfondire un po’ meglio queste notizie. E’ sempre la software house che offre la possibilità diffondendo ulteriori dettagli nonché le prime immagini del personaggio aggiuntivo e della prossima stagione.

RITORNO A TRISTRAM

Sono passati 20 anni da quando gli eroi originali di Sanctuarium (guerriero, ladra e incantatore) scesero per la prima volta nel labirinto sotto la cattedrale di Tristram. Alla BlizzCon 2016, il retaggio di Diablo continua a vivere. Il prossimo anno (si vocifera a gennaio) sarà pubblicata la patch (gratuita naturalmente) The Darkening of Tristram appannaggio degli utenti che hanno Diablo III e Reaper of Souls.

Diablo III, quindi, renderà omaggio alle proprie origini con una speciale istanza del ventesimo anniversario che porterà i giocatori nel tetro e oscuro labirinto del Diablo originale. L’aggiornamento inizierà con la patch 2.4.3 di gennaio ma arriverà nel reame pubblico di prova già la prossima settimana.

DIABLO III: REAPER OF SOULS ALLA BLIZZCON 2016 – FUNZIONI:

IMMAGINI SUL NECROMANTE ED ALTRO

Blizzard ha diffuso ben 50 immagini inedite sul nuovo eroe in arrivo (il Necromante o Negromante) e sulla prossima stagione.