Articoli

Blizzard sta aggiungendo Diablo in Diablo 3 con la patch The Darkening of Tristram; arriverà anche il Necromante

Dalla BlizzCon arrivano le prime novità. Una piccola grande notizia per i fan di Diablo è stata data. Blizzard ha annunciato di aver ricreato il primo originale Diablo in Diablo 3. Lo scrive PCGamer.

L’aggiornamento che sarà attivo come un evento gratuito includerà tutto quello che gli utenti hanno amato in questo classico assoluto uscito ormai quasi 20 anni fa; dai 16 livelli ai quattro boss principali; dagli speciali filtri grafici per ricreare la grafica pixellata e granulare ai movimenti dei personaggi.

“Ci saranno tanti segreti da scoprire. Se amate Diablo questo evento per l’anniversario vi farà essere davvero nostalgici”

ha detto Frank Pearce, uno dei pezzi grossi di Blizzard, durante la presentazione all’evento in corso di svolgimento ad Anheim, in California.

Pearce ha pure confermato che il Necromante, la classe che si trova in Diablo 2, arriverà in Diablo 3. Il Necromante sarà venduto l’anno prossimo come parte di un character pack che includerà altre caratteristiche.

A quanto pare,il tutto farà parte di una modalità Retro chiamata The Darkening of Tristram come scrive GameSpot.

Ovviamente sono prime notizie e vi daremo ulteriori novità. Intanto ecco il primo video sul Necromante. Buona visione.

Tags

1 commento su “Blizzard sta aggiungendo Diablo in Diablo 3 con la patch The Darkening of Tristram; arriverà anche il Necromante”