ArticoliVideo

Ryuji Sakamoto ci guarderà sempre le spalle in Persona 5, trailer sul personaggio

La Shujin Academy è la casa di molti delinquenti, ma il più terribile e noto di tutti di Persona 5 sarebbe stato Ryuji Sakamoto. Lui era una promettente stella dello sport che ha dovuto tragicamente abbandonare la sua carriera a causa di gravi lesioni procurate dai durissimi allenamenti del suo sadico allenatore, Kamoshida.

Senza più un futuro nel mondo dello sport che amava, Ryuji inizia a ribellarsi contro la società che percepisce corrotta.
Nonostante incarni la definizione di piantagrane, ha un cuore gentile e mette sempre i Ladri Fantasma prima che se stesso. Alla fine, Ryuji  è un vero amico su cui si può sempre contare. Inoltre, avere un duro con una maschera a forma di teschio nella tua squadra è fantastico.

Persona 5, jrpg firmato Atlus e pubblicato da Deep Silver, lo ricordiamo, sarà disponibile il 14 febbraio 2017 in America e in Europa, per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Detto questo, ecco un nuovo trailer sottotitolato in italiano.

In più, c’è anche l’intervista all’attore che gli dona la voce, Max Mittelman, che parla di Ryuji nel gioco. Buona visione.

Tags