ArticoliVideo

Little Briar Rose arriva a fine novembre; trailer introduttivo

Ci sono voluti più di due anni per tornare a parlare di Little Briar Rose. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una interessante e promettente avventura grafica punta e clicca dal particolarissimo stile grafico ispirato alle vetrate gotiche.

Ebbene, Elf Games fa sapere attraverso il sito ufficiale che il gioco, diffuso sotto l’etichetta Mangatar, arriverà a fine novembre. Prossimamente sapremo anche il giorno esatto. Il titolo è previsto per Pc Windows e Mac attraverso Steam, Android, iOS e Windows Phone come Windows 10. Mangatar, lo ricordiamo, ha portato il gioco all’estero e più precisamente alla Gamescom 2016 di Colonia che si è tenuta lo scorso agosto.

Il piccolo team italiano realizzò il prototipo più di due anni fa per l’Indie Game Maker Contest 2014 e da quello che si intravede dal trailer introduttivo, sembra che i passi in avanti siano stati enormi. Siamo decisamente curiosi di provare questa avventura che ripropone la fiaba de La Bella e la Bestia in chiave rivisitata e con quel tocco artistico che sicuramente sarà il tratto distintivo del lavoro firmato Elf Games.

Confidiamo anche nel gameplay oltre che nell’aspetto visivo sicuramente splendido. Vi lasciamo adesso alla clip, lunga due minuti. Incantevole a nostro avviso. Buona visione.

Tags