Dishonored 2 in fase Gold, requisiti di sistema ed impostazioni avanzate per Pc

-

Bethesda ed Arkane Studios hanno ufficializzato che Dishonored 2 è entrato in fase Gold. In soldoni, lo sviluppo è terminato ed il titolo (tra i più attesi di questo 2016) è praticamente pronto per la pubblicazione. Lo si legge sul blog del publisher.

Dishonored 2 arriverà nei negozi e sugli store digitali puntualmente per il prossimo 11 novembre o un giorno prima per chi ha già acquistato il gioco. Il pre caricamento è già disponibile su Xbox One e lo sarà su Pc e PlayStation 4 a partire da venerdì prossimo.

Non finisce qui. Bethesda ha diffuso i requisisti di sistema minimi e consigliati per la versione Pc preannunciando anche i nuovi driver per le schede grafiche NVIDIA ed AMD.

Ecco cosa serve per far girare il nuovo action adventure stealth che vede Corvo Attano ritornare sulla scena affiancato da una nuova protagonista: Emily Kaldwin.

Ecco i requisiti di sistema nonché le impostazioni avanzate.

Minimi:

Consigliati:

Driver per PC

IMPOSTAZIONI AVANZATE PER PC

La versione Windows di Dishonored 2 include una vasta gamma di opzioni che permette di personalizzare il gioco in base alle vostre preferenze o all’hardware utilizzato.

Di seguito trovate un elenco delle impostazioni avanzate previste. Gli sviluppatori sottolineano nel post l’assenza di un limite di framerate, il supporto a monitor multipli, il campo visivo regolabile, il supporto Ansel per salvare incredibili immagini di gioco a 360° e, ovviamente, le ombre di ratti e mosche del sangue.

Impostazioni video

Specifiche per hardware NVIDIA