ArticoliIn primo pianoVideo

The Deer God arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita ad inizio 2017

Blowfish Studios, in collaborazione con Crescent Moon Games, porterà simultaneamente The Deer God su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel primo trimestre dell’anno prossimo.

L’action adventure in pixel art già uscito su Pc, Xbox One e dispositivi mobile lo scorso anno ha registrato oltre 1,5 milioni di download.

Il gioco permette agli utenti di fare un viaggio spirituale di reincarnazione dove il cacciatore ha iniziato la sua caccia. Ambientato in un mondo 3d in pixel art, i giocatori esploreranno vaste ambientazioni dove dovranno superare degli enigmi e sbloccare abilità evitando, al contempo, i cacciatori ed altri nemici naturali pericolosi in una missione per sopravvivere.

La storia segue quella di un cacciatore che tenta di cacciare una grande alce per il suo vanto La sua spedizione prende però una svolta tragica (per lui) quando si trova a tu per tu con Deer God (o il Dio Cervo se preferite) che lo sbrana. Reincarnato come un cerbiatto, il cacciatore torna nel suo mondo dove deve rimanere in vita attraversando scenari generati proceduralmente.

Ai giocatori è concessa una sola vita. In tutto questo bisognerà nutrirsi per costituire la propria salute e come i cerbiatti, il giocatore progredisce attraverso il giorno e la notte e potrà, quando maturo, anche accoppiarsi per avere figli.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio. Buona visione.

Tags