ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Dark Souls III, l’espansione Ashes of Ariandel è disponibile; trailer di lancio e dettagli

Bandai Namco ha pubblicato Ashes of Ariandel, ossia la prima espansione di Dark Souls III, il terzo titolo dell’acclamata serie action gdr firmata From Software è disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Il prezzo è di 14,99 euro e fa parte anche del Season Pass che include una seconda espansione in arrivo ad inizio 2017 al prezzo di 24,99 euro. Il publisher ha diffuso il trailer di lancio che vi riportiamo.

Ritornate nel mondo di Dark Souls III e scoprite il terribile segreto che si cela all’interno di un dipinto maledetto risalente ad un’altra epoca.

Vi ritroverete immersi in un nuovo ambiente ricco di nuovi terrificanti nemici, sfide emozionanti ed una nuova avvincente lore che espande la storia del gioco. Il misterioso regno Lothric è nuovamente li e catapulta i giocatori in una terra gelida all’interno di un dipinto creato per accogliere le creature ripudiate. La missione sarà quella di entrare in questo mondo per sconfiggere il male che avvolge il suo vasto e innevato paesaggio.

Mentre vi addentrate in un mondo completamente dominato dalla follia, potrai creare nuove armi, armature e incantesimi che ti serviranno per affrontare guerrieri giganti temprati da dure battaglie, branchi di lupi, un insediamento abitato da creature grottesche e altri terrificanti personaggi.

Ashes of Ariandel include Undead Matches, un modo tutto nuovo di giocare online contro altri giocatori da tutto il mondo. Partecipando a queste partite multigiocatore, potrete combattere con onore contro un Non Morto Maledetto alleato oppure scontrarvi in una rissa free-for-all o in una lotta a squadre con fino a cinque altri giocatori. Accedere ad Undead Matches non sarà così semplice, dato che prima dovrai sconfiggere un potente nemico che si nasconde nel mondo di Ariandel.

Tags