Articoli

Robinson: The Journey, il viaggio sci-fi su PlayStation VR parte dal 9 novembre

Robinson: The Journey ha una data di lancio. Crytek ha infatti ufficializzato che la sua nuova avventura per PlayStation VR sarà disponibile sul PlayStation Store europeo a partire dal 9 novembre. Il prezzo è di 59,99 euro ed il gioco sarà distribuito da Sony.

Il gioco esplorerà le possibilità del nuovo PlayStation VR (il visore per la Realtà Virtuale di Sony disponibile dalla scorsa settimana per PS4) e del CryEngine V per immergere i giocatori in un nuovo mondo sci-fi (fantascientifico).
Si vestiranno i panni di Robin, un giovane ragazzino che si ritrova sperduto su Tyson III dopo che la sua nave spaziale si è schiantata sul pianeta, che non risulta su alcuna mappa spaziale, e dove dinosauri e altre strabilianti creature aspettano ad ogni antro.

I giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.

Crytek ha inoltre rivelato oggi il box art per Robinson: The Journey, che offre ai giocatori la possibilità di dare un’occhiata al mondo che incontreranno una volta uscito il gioco.

back-to-dinosaur-island

Tags