ArticoliEventiIn primo piano

Bandai Namco dirama la line-up per il Lucca Comics and Games 2016

Bandai Namco ha ufficializzato la sua line-up in vista del Lucca Comics and Games 2016 che si terrà dal 28 ottobre all’1 novembre prossimi.

Oltre alla line-up ha pure diffuso il programma dei suoi eventi alla fiera toscana che festeggia i 50 anni.

JAPAN TOWN – Giardino degli Osservanti

Il cuore della presenza. Due tendoni brandizzati aspetteranno per trasportarvi in un attimo nella cultura manga e anime del Paese del Sol Levante.

AREA BANDAI NAMCO Entertainment (tendone maggiore)

Il publisher giapponese porta a Lucca Comics and Games 2016 novità e anteprime per i propri fan.

dragon-ball-xenoverse-2

  • DRAGON BALL XENOVERSE 2 (PS4, Xbox One, PC) e Goku vi aspettano per provare con mano uno dei titoli più vasti e divertenti mai realizzati sulla saga uscita dalla matita di Akira Toriyama. Il gioco sarà appena uscito (27 ottobre) e pronto a regalare decine di ore di divertimento
  • Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION (PS4, PS Vita), il nuovo capitolo della serie JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dall’8 novembre prossimo.
  • NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO, in arrivo il 3 febbraio 2017 (PS4, Xbox One, PC), avrà il proprio spazio per dare la possibilità a tutti di scoprire ancora più informazioni e dettagli su cosa succede a Boruto e Sarada.
  •  Ultimo, ma non meno importante, torna in fiera anche quest’anno la serie Tales of: TALES OF BERSERIA (PS4, PC), atteso per il 27 gennaio 2017, mostra la storia che si cela dietro il desiderio di vendetta di Velvet, la nuova protagonista del gioco.
  • Inoltre saranno presenti demo station dei nuovissimi ONE PIECE BURNING BLOOD (PS4, Xbox One, PS Vita e PC) e GOD EATER 2 RAGE BURST (PS4, PS Vita e PC).

Non solo toccare con mano. Se i giochi che hai provato ti sono piaciuti o se stai cercando qualcosa di speciale, sarà possibile rivolgersi al Bandai Namco Store dove ci saranno grandi offerte sui videogiochi per tutta la durata della fiera.

In più, per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand più grande ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Lucca Comics and Games (fino a esaurimento scorte).

AREA BANDAI –  BANPRESTO

Dopo il successo del 2015 Bandai sarà presente a Lucca con due spazi interamente dedicati ai suoi prodotti di maggior rilievo.

Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece, Gundam e altri ancora saranno i protagonisti

All’interno del primo padiglione ogni personaggio avrà una propria area dedicata con esposizioni di prodotti esclusivi, edizioni limitate e anteprime. Qui vi saranno le aree dedicate a Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece e Gundam. Moltissime le novità presenti, tra cui una nuova ed esclusiva linea di abbigliamento Gundam targata Bandai, disponibile solo durante il Lucca Comics.

Nel secondo padiglione gli amanti delle action figures potranno ammirare e acquistare le figures targate Banpresto, in un’area a loro completamente dedicata. Presente inoltre un area dedicata al nuovo film dei Power Rangers in uscita nel 2017, con una figure in edizione limitata prodotta in collaborazione tra Bandai e Tokyo Vinyl di Megazord.

All’interno di entrambi i padiglioni sono inoltre presenti gli Store ufficiali per ogni character, con moltissimi prodotti in vendita.

Tags