Legends of Callasia, l’espansione The Stoneborne è disponibile su Pc, Mac e iPad

-

Boomzap Entertainment, sviluppatore dello strategico Legends of Callasia, ha pubblicato The Stoneborne, un nuovo dlc a pagamento approdato su Steam e App Store. Disponibile sia per configurazioni Pc Windows che Mac, oltre a dispositivi portatili Apple, Legends of Callasia è il risultato di una buona campagna di finanziamento “dal basso”, grazie a Kickstarter.

Per descriverlo in poche parole: si profila come un gioco a metà strada fra Might & Magic ed Europa Universalis in salsa Fantasy, mappe più piccole e dal veloce svolgimento. Senza dimenticare il sempre intrigante sistema di cross-play che permette di giocare fra piattaforme diverse alle stesse partite.

The Stoneborne è la prima, nutrita, espansione di Legends of Callasia a rimpolpare la già buona offerta di base. Tra le cose che spiccano di più si evidenziano venti nuove mappe, una campagna inedita con una nuova fazione protagonista – quella dei Nani – e l’arrivo dei Cavespawn: un nuovo nemico da affrontare. Questo, e molto altro che rimandiamo alla lista più dettagliata, al costo di 8 euro (su Steam). Ricordiamo che su App Store, il gioco base è gratuito, mentre su Steam ha un costo di 15 euro. Di seguito riportiamo la lunga lista delle novità introdotte da The Stoneborne: