In primo piano

Serious Sam VR è su Steam in Early Access

Puntuale come da annuncio, Serious Sam VR è disponibile da oggi su Steam in Early Access. L’fps di Croteam, pubblicato da Devolver Digital, varca i confini della Realtà Virtuale per la prima volta.

Il gioco supporta immediatamente HTC Vive e sarà giocabile anche con Oculus Rift quando i controller (Touch) saranno disponibili. Per la cronaca, Oculus Touch dovrebbe arrivare ad inizio dicembre. Inoltre questa settimana il titolo avrà uno sconto del 20%.

Serious Sam, per la prima volta, immergerà i giocatori nell’universo, viaggiando per la galassia, incontrando alieni interessanti con ambientazioni pronte per la Realtà Virtuale.

L’Accesso Anticipato (Early Access) è pianificato per i prossimi sei mesi ma la community e le opinioni dei giocatori saranno importanti (come tutte le fasi Early Access) per gli autori del gioco. In futuro comunque saranno aggiunte gradualmente nuove armi, nuovi nemici e mondi nonché nuove meccaniche di gameplay, livelli di difficoltà ed un albero delle abilità personalizzabile. Vi lasciamo al trailer di lancio di Serious Sam VR: The Last Hope (questo il titolo intero del gioco). Buona visione.

 

Tags