ArticoliIn primo piano

Endless Legend si arricchisce con l’espansione Tempest, dettagli, trailer ed immagini

Tempest, la nuova espansione per l’eccellente Endless Legend, è disponibile su Steam al prezzo di 12,99 euro col 25% di sconto.

Lo strategico 4X a sfondo Fantasy firmato da Amplitude Studios si allarga ancora di più con la nuova fazione (Morgawr) specializzata nelle battaglie navali, un nuovo sistema climatico, mostri marini ed altro.

Per celebrare l’uscita di Tempest e di Endless Space 2 in Early Access, la serie completa di Endless è in saldo su Steam fino al 17 ottobre con uno sconto sugli articoli fino al 75%. Vediamo il trailer di lancio ed anche qualche immagine. Buona visione.

LE NUOVE CARATTERISTICHE INCLUDONO

Nuova fazione maggiore – I Morgawr: bloccati nelle profondità di Auriga, hanno una potenza incontrollabile. I demoniaci Morgawr sono finalmente liberi. Questa fazione si concentra sul controllo dei mari e sulla diffusione del caos nelle terre grazie ai poteri di controllo mentale ed alla macchia nera per maledire i suoi nemici.

Naval Warfare: i giocatori saranno in grado di combattere sui mari. Tutte le unità via mare possono rafforzare le battaglie navali

Controllo dell’oceano col sistema Meteo: strutture arcaniche sono emerse da sotto il mare. Queste reliquie forniscono risorse strategiche e di lusso così come altri bonus per l’impero in grado di controllarle. Per farlo, i loro guardiani misteriosi devono essere sconfitti in battaglia. Gli stessi guardiani pattuglieranno regioni “selvagge” oceaniche. Aspettatevi nuvole, pioggia e tempeste a comparire sulla mappa

Raccaforti marine e nuova fazione minore – Fomorians: tra le novità segnaliamo anche le fortezze marine che offrono postazioni strategiche in acqua. Ovunque, in ogni regione oceanica si potranno trovare fino a tre fortezze. Aspettatevi più strategia negli oceani, tra isole o continenti.

 

Tags