In primo piano

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare Remastered è disponibile su PS4

Il Capitano Price è tornato. Da oggi, i fan PlayStation 4 che hanno pre-ordinato le edizioni Legacy o Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare possono iniziare a giocare a Modern Warfare Remastered con 30 giorni di anticipo.

Anche la nuova versione Modern Warfare Remastered permette ai giocatori di combattere al fianco delle squadre SAS e USMC in missioni classiche come “All Ghillied Up”, “Shock and Awe”, “Charlie Don’t Surf” e molte altre.

L’fps, realizzato originariamente da Infinity Ward, prevede adesso una risoluzione 1080p che offre texture migliorate, rendering ancora più realistici, high dynamic range lighting, e molto altro. Pubblicato da Activision, Call of Duty: Modern Warfare Remastered è incluso nelle edizioni Legacy e Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare, che verranno rese disponibili il prossimo 4 novembre.

Sviluppato da Raven Software e prodotto da Infinity Ward questa Remastered trasporta i fan in giro per il mondo, per combattere contro un ostile gruppo nemico con basi sparse, dall’Europa dell’Est alla campagna Russa, fino al Medio Oriente.

Attraverso una narrativa coinvolgente e piena di colpi di scena e imprevisti, i giocatori potranno fare affidamento su una tecnologia sofisticata e armi con potenza di fuoco superiore, coordinando attacchi aerei e di terra in cui la velocità e la precisione saranno cruciali per la vittoria.

Al momento del lancio, la campagna Multigiocatore della Remastered che arriverà anche su Pc ed Xbox One, includerà 10 mappe prese dal gioco originale.

Altre mappe arriveranno entro fine anno senza costi aggiuntivi. Per le edizioni Legacy di Infinite Warfare su disco per PS4 e Xbox One, è necessario inserire il disco di gioco di Infinite Warfare per poter giocare a Modern Warfare Remastered.

Tags