ArticoliIn primo piano

Serious Sam VR: The Last Hope sarà in Early Access su Steam dal 17 ottobre

Croteam e Devolver Digital annunciano che Serious Sam VR: The Last Hope sarà disponibile su Steam in Early Access a partire dal prossimo 17 ottobre.

L’fps costerà 39,99 euro e supporterà in primis HTC Vive e, successivamente Oculus Rift quando arriverà, per quest’ultimo visore, il controller (Oculus Touch).

I giocatori saranno trasportati nella prima Guerra Mentale. Le forze difensive della Terra si stanno sgretolando sotto le orde del vizio mentale. Questi è riuscito a spezzare la volontà di molte nazioni. E tra un paio di settimane ci sarà il primo assaggio.

Sam “Serious” Stone, un generale senza paura, sta guidando la resistenza da parte della Battlecruiser Saratoga in un disperato tentativo di salvare la galassia.

Per la prima volta sarà possibile immergersi nell’universo, percorrere la galassia, incontrare gli alieni interessanti e combattere in ambientazioni in Realtà Virtuale.

Con nuovi nemici e vecchie conoscenze, gli appassionati potranno raccogliere e padroneggiare una varietà di armi sempre più folle. Usate i vostri potenziamenti attraverso il vostro albero delle abilità per essere il più audace, più grande e più virtuale Sam che si possa essere. Personalizzare o aggiornare il vostro equipaggiamento da battaglia usando la valuta del gioco che non ha nulla a che fare con la valuta del mondo reale.

Tags