Articoli

Bigben Interactive sarà presente alla Milan Games Week 2016

Bigben Interactive sarà alla Milan Games Week. Sarà presente al padiglione 3 – Stand B11 per presentare la nuova linea di prodotti ufficiali licenziati Playstation, le ultime novità dai brand Nacon, Plantronics e KontrolFreek.
Non solo: i visitatori potranno anche partecipare a numerosi tornei, patrocinati dall’Electronic Sports League (ESL), e vincere i premi.

Per assicurare agli appassionati delle console Sony un’esperienza di gioco ancora più appagante, Bigben metterà loro a disposizione una nuova cuffia stereo per PS4/PS VITA, con rotazione del microfono di 270° per permettere l’uso ambidestro. Bigben firma inoltre il nuovo controller ufficiale per PS3, disponibile sia nella classica versione con rivestimento nero che in tre varianti con rivestimento trasparente e retroilluminazione LED (rosso, verde e blu).
Tanti anche gli accessori ufficiali per il nuovissimo sensore per la realtà virtuale Playstation VR: un kit per la pulizia, un cavo ricarica Move Dual, un supporto per posizionare il sensore quando non viene utilizzato e due borse per il trasporto.

nacon-gc-400es-alpha-pad-esports-ready-pc-controller

Sul fronte Nacon, brand specializzato nello sviluppo di periferiche gaming per pc e distribuito sul mercato italiano da Bigben Interactive, la novità di punta è NACON GC-400ES: The Alpha Pad, il primo controller al mondo appositamente studiato per l’eSports che assicura piena compatibilità con tutti i videogiochi esistenti.

Bigben Interactive mette inoltre a disposizione dei visitatori un ampio calendario di tornei, realizzati in collaborazione con l’ESL, in cui scegliere se emulare le gesta di Messi e Cristiano Ronaldo su Playstation con FIFA 17 oppure se darsi battaglia con League of Legends su Pc. Durante ognuno dei tre giorni di fiera si terranno quattro tornei (due per Pc e due per Playstation). Per i primi classificati sono previsti premi firmati Nacon.

Tags