ArticoliIn primo piano

Warhorse Studios assicura: la versione Pc di Kingdom Come Deliverance non avrà downgrade

Kingdom Come Deliverance è uno dei gdr più attesi per il prossimo anno. L’universo medievale autentico, senza tocchi Fantasy, voluto da Warhorse Studios intriga molti giocatori che nei mesi scorsi hanno assistito al rinvio della versione Pc per farla uscire in concomitanza con quelle per PlayStation 4 ed Xbox One.

Questo episodio ha fatto preoccupare molti giocatori che si sono domandati se questa scelta non possa portare ad un downgrade, ossia ad un rimaneggiamento (generalmente grafico ma più generalmente tecnico) dell’edizione per computer.

Ebbene, gli sviluppatori hanno scritto in settimane sul forum del gioco rassicurando, ancora una volta, gli utenti. La versione Pc non avrà limitazioni e non sarà influenzata da quelle per console. Anzi.

Si legge:

“La versione Pc non verrà modificata per adattarsi a quella console. La versione per console sarà un porting di quella su computer, non il contrario. Se possedete un Pc molto potente, sarete in grado di sfruttarlo a dovere”.

Ricordiamo che in settimana, la software house ha raggiunto un accordo di distribuzione del titolo con Koch Media e l’etichetta Deep Silver. Manca ancora una data precisa ma a questo punto non dovrebbe tardare molto anche se al momento rimane un generico inizio 2017.

Tags