ArticoliIn primo piano

Telltale Games annuncia l’edizione retail (e completa) di Minecraft: Story Mode

Minecraft: Story Mode avrà una versione retail. La ha annunciata Telltale Games, sviluppatore del gioco.

E così, Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure, questo il nome della nuova edizione, includerà per la prima volta tutti gli 8 episodi della stagione in un’unica soluzione: 5 capitoli della scorsa stagione originale, più i 3 della serie “Adventure Pass”.

Questa sarà disponibile al prezzo di 29,99 dollari o equivalente, per Pc, PlayStation 4, Xbox One ed Xbox 360 presso i negozi in Europa a partire dal 28 ottobre, e successivamente arriverà anche su PlayStation 3.

In Minecraft: Story Mode, lo ricordiamo, si prende il controllo di Jesse, e ci si imbarcherà in una pericolosa avventura in tutto l’Overworld, attraverso il Nether, fino alla End ed oltre. Voi e i vostri amici ammirerete il leggendario Ordine della Pietra: Warrior, Redstone Engineer, Griefer e Architect; gli uccisori del Drago Ender. Mentre a EnderCon, nella speranza di incontrare Gabriel the Warrior, gli amici di Jesse scopriranno che qualcosa non va… qualcosa di terribile. Il terrore si scatena e dovrete impegnarvi in una nuova missione con l’obiettivo di trovare l’Ordine della Pietra, se vorrete salvare il mondo dall’oblio.

Le peripezie proseguono oltre la stagione originale con tre episodi “Adventure Pass” facendo la cronistoria dei prossimi viaggi di Jesse e compagni perduti in una serie di portali che trasportano da un mondo ad un altro.

Ecco le copertine.

minecraft-story-mode-cover

Tags

1 commento su “Telltale Games annuncia l’edizione retail (e completa) di Minecraft: Story Mode”