ArticoliVideo

Mount & Blade: Warband, c’è il video sulle caratteristiche

Il video, lungo quasi 10 minuti, sulle caratteristiche di Mount & Blade: Warband è disponibile. Conosciamo i singoli elementi del gdr sandbox ad ambientazione medievale di Ravenscourt, già conosciuto su Pc, che debutta oggi su PlayStation 4 ed Xbox One.

In questo titolo, i giocatori seguiranno la vita del figlio di un semplice cacciatore prima, della sua vita da mercante e forse da bandito poi, per arrivare infine a raggiungere la carica di nobile. Lui è solo uno degli infiniti personaggi personalizzabili, che i giocatori possono creare nella loro personale avventura medioevale.

In Mount & Blade: Warband gli appassionati troveranno sei reami che lottano gli uni contro gli altri per il potere.
Sta al giocatore scegliere a quale signore offrire i suoi favori. Si può scegliere di impegnarsi con la cavalleria del sultano nei deserti e nelle oasi del sud, nelle vaste steppe degli arcieri Khergiten, nel regno innevato del Vaegiar, la fiera Axeman del Nord, i Cavalieri di Swadia e il ribelle Rhodok del sud-ovest. Qualunque sia il regno scelto – con sufficiente impegno e con i nobili locali anche un avventuriero di umili origini può guadagnare il proprio castello.
Prima di tutto ciò, la strada è lunga: nel video viene illustrata la storia di un giovane cacciatore che diventa un mercante di successo e che deve ingaggiare dei mercenari per difendersi contro dei banditi. Anche se con una milizia armata al proprio seguito, il richiamo a diventare un fuorilegge è abbastanza forte. Con la conquista insidiosa di un castello e la benedizione del re, si può avanzare nei circoli aristocratici. D’ora in poi la sua vita è un susseguirsi di banchetti, politica e tornei. E mentre protegge i suoi agricoltori dai predatori, potrebbe anche conquistare il cuore di una signora aristocratica.

Tags

1 commento su “Mount & Blade: Warband, c’è il video sulle caratteristiche”