ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Adam Wolfe, avventura Neo-Noir, debutterà su AppStore il 6 ottobre ed il giorno dopo su Steam

Mad Head Games ha annunciato che Adam Wolfe, la sua nuova avventura dai toni Neo-Noir e paranormali, farà il suo debutto con i suoi primi due episodi “The Ancient Flame” e “The Devil You Know”, il prossimo 6 ottobre per i dispositivi iOS su App Store ed il giorno dopo su Pc e Mac attraverso Steam.

I giocatori vestiranno i panni dell’investigatore del paranormale Adam Wolfe che dovrà affrontare le ombre del suo passato, mentre cercherà di risolvere alcuni misteriosi casi nei sordidi bassifondi di San Francisco in questa avventura Neo-Noir che arricchisce il genere con alcuni enigmi unici, una storia inedita, grafica disegnata a mano ed una serie di sequenze d’azione.

Gli sviluppatori hanno diffuso oltre ai primi dettagli anche le prime immagini, artwork ed un teaser video che vi mostriamo in questo articolo.

LA STORIA

Tormentato dalla scomparsa della sorella, Adam Wolfe deve sconfiggere i propri demoni mentre indaga su crimini occulti, eventi soprannaturali e la terribile realtà delle organizzazioni criminali di San Francisco.

Risolvendo di volta in volta i vari misteri, i giocatori sveleranno lentamente una cospirazione che potrebbe aiutare Adam a ritrovare sua sorella scomparsa, ma al tempo stesso trascinarlo per sempre nell’abisso più oscuro della città.

Nei quattro episodi di Adam Wolfe si dovranno affrontare società segrete, eventi soprannaturali ed antiche alleanze. Il gioco è una nuova IP (proprietà intellettuale) e il primo titolo pubblicato autonomamente da Mad Head Games. Adam Wolfe include un doppiaggio in inglese ed è localizzato in inglese, francese, tedesco, russo, cinese semplificato e serbo.

I PREZZI

“The Ancient Flame”, sarà disponibile su Steam al prezzo di 5,99 euro mentre i restanti episodi potranno essere acquistati con il Season Pass (il secondo episodio, “The Devil you Know”, è disponibile da subito). Il terzo e quarto episodio saranno invece disponibili rispettivamente il 23 ottobre e il 4 novembre per 15,99 euro. In alternativa, l’intera stagione (episodi 1-4) 19,99 euro.

Su iOS, invece, il primo episodio sarà disponibile con una versione demo gratuita. Dopo aver raggiunto un certo punto della storia, sarà possibile sbloccare la parte restante del primo episodio per 3,99 euro, o tutti gli episodi per 11,99 euro. Optando per sbloccare solo il primo episodio, sarà anche possibile acquistare i restanti singolarmente come acquisti In-App per 3,99 euro, ciascuno. In alternativa, è disponibile anche il Season Pass (episodi 2-4) al prezzo 9,99 euro.

Tags

1 commento su “Adam Wolfe, avventura Neo-Noir, debutterà su AppStore il 6 ottobre ed il giorno dopo su Steam”