Articoli

Bandai Namco Italia si accorda con Soedesco per la distribuzione di molti giochi

I titoli Soedesco per Pc e console. saranno distribuiti nel nostro Paese da Bandai Namco Italia. La partnership tra le due aziende riguarda la distribuzione in Italia di diversi videogiochi. Sei per l’esattezza.

Ecco la lista ed una breve descrizione dei giochi.

  • Adam’sVenture: Origins (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): Intraprendete un’avventura intrepida in Adam’sVenture: Origins. Ambientato nei ruggenti anni ’20, esplorate antiche rovine e recuperate manufatti misteriosi. Insieme alla fidata complice Evelyn, dovrete farla in barba alla malvagia compagnia Clairvaux.
  • Amongthe Sleep (PS4, dal 27 ottobre): Amongthe Sleep è un gioco di horror psicologico in cui si vestono i panni di un bambino di due anni. Questo titolo esamina l’orrore attraverso atmosfera ed esplorazione, e non con punteggi e sistemi di combattimento. In Among the Sleep si è vulnerabile, si ha paura e si prova a comprendere il mondo.

nero

  • N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure (Pc e PS4, dal 27 ottobre): N.E.R.O. è un viaggio in un mondo nel quale un bambino è la chiave che apre tutte le serrature. Grazie a controlli intuitivi, ci si potrà immergere nel gioco in prima persona dove la storia e gli enigmi sono il filo conduttore. Il mondo di N.E.R.O. è magico, variegato, e rende l’esplorazione una sfida continua.
  • Reus (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): un nuovo, divertentissimo simulatore di divinità. Scegliete tra quattro potenti giganti – ognuno dotato di abilità uniche, sviluppa il pianeta come desideri e osserva l’umanità svilupparsi e prosperare. In Reus potete arricchire il pianeta con oltre tipi di 100 piante, animali e minerali e creare le sinergie per un’esperienza sempre diversa.
  • TokiTori 2+ (PS4, dal 27 ottobre): Toki Tori 2+ sembra così carino, ma è un avventuroso puzzle game. Fischiare e calpestare sono le uniche mosse di cui si ha bisogno per risolvere complessi puzzle, così per andare da qualsiasi parte e in qualsiasi momento nella rigogliosa foresta.
  • Ziggurat (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): FPS con esplorazione dei sotterranei. Dozzine di abilità, magie e nemici. Diventate uno stregone neofita e preparatevi al rito di passaggio: entrate nel labirinto ed affrontate delle sfide pericolose per dimostrare quanto valete e diventare un mago potentissimo.
Tags