ArticoliIn primo piano

Ubisoft si accorda con Bigben Interactive per distribuire WRC 6

WRC 6, il nuovo videogioco sul Mondiale Rally, sarà distribuito in Italia da Ubisoft. E’ la casa che annuncia l’intesa con BigBen Interactive per le versioni PlayStation 4 ed Xbox One.

Il gioco debutterà il prossimo 7 ottobre. Dopo l’esperienza con WRC 5, il team di Kylotonn Racing che ha realizzato il gioco, ha analizzato tutti i feedback ricevuti dalla community per migliorare il prodotto e portare l’esperienza del campionato iridato rally su console a nuovi livelli di realismo e coinvolgimento.

Il titolo includerà tracciati più stretti, prove speciali più lunghe e persino una nuova e impegnativa esperienza con alcune gare super speciali da affrontare in appassionanti testa a testa. WRC 6 sfrutterà anche nuovi strumenti di sviluppo realizzati da Kylotonn che andranno a migliorare il comparto grafico e audio del gioco.

Nello specifico saranno presenti tutti i 14 appuntamenti del Campionato del Mondo WRC, tra cui il primo Rally di Cina, tutti i piloti, un’ampia selezione di squadre del WRC-2 e i partecipanti al campionato Junior WRC.

Per la prima volta sulle console di nuova generazione, WRC 6 offrirà anche una modalità locale a schermo condiviso, che permetterà ai giocatori di affrontare i migliori tracciati al mondo insieme ai propri amici. Molto richiesta dalla community degli appassionati di corse, la modalità split-screen consentirà a due giocatori di condividere lo stesso schermo giocando contemporaneamente e garantendo così nuovi livelli di competizione e divertimento.

wrc_6_4

Tags