ArticoliGalleryVideo

Weapons of Mythology lancia la sua prima Closed Beta su Pc, dettagli, trailer ed immagini

IDC/Games ha annunciato l’avvio della prima Closed Beta di Weapons of Mythology, mmorpg free-to-play dai toni Fantasy, per Pc e che durerà solo 4 giorni.

Questo è il test generale inaugurale con un numero limitato di utenti dopo quelli interni effettuati dal team di sviluppo le ultime settimane. Per potesi iscrivere alla beta basterà registrarsi sul sito del gioco per ottenere un codice di invito.

In questa Beta si potrà salire massimo fino al livello 30 con varie istanze o segrete abilitate per provare il PvE del gioco ed un sala di battaglie tutti contro tutti del PvP accessibile solo al livello 30 durante questi giorni.

I campi di battaglia in stile DOTA con una e tre linee saranno disponibili nella Closed Beta 2 ed anche in quella aperta, che avrà luogo ad ottobre e novembre.

La storia di Waepons of Mythology si sviluppa durante la Guerra Civile Chu-Han e presenta due sette rivali: gli Zhan e gli Jie, fedeli a due Re diversi tra loro e in lotta per ottenere la reliquia ancestrale suprema. Nel frattempo i malvagi Morkans hanno approfittato di questa situazione per uscire dai loro luoghi oscuri e segreti e provocare il caos. Nei tempi di Guerra e confusione solo colui che riuscirà ad avere la reliquia diventerà il vero salvatore.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Sistema unico di combattimento basato sulle centinaia di reliquie disponibili che permettono di aggiungere abilità extra ai personaggi e centinaia di combinazioni
  • Sistema di animali
  • Sistema di Unioni con abilità uniche e guerre di Unioni
  • Campo di Battaglia PvP su mappa stile DOTA con squadre e leghe con classifica in stile ladder
  • Segrete complesse che presentano una sfida a tutti i giocatori di alto livello

Trailer d’annuncio

Immagini

Tags