BioShock: The Collection, chi possiede le versioni Pc dei primi due capitoli avrà diritto all’aggiornamento gratuito

-

Gli utenti Pc, possessori dei giochi inclusi in BioShock: The Collection riceveranno, un aggiornamento gratuito per il comparto grafico.

Tale update è previsto però solo per BioShock 1 e 2, ossia i più vecchietti della trilogia. Per Infinite, invece, non ci sarà bisogno ed anzi, le edizioni console porteranno il gioco allo stesso livello della versione su computer.

L’aggioramento arriverà con La raccolta che sarà disponibile dal 15 settembre anche su PlayStation 4 ed Xbox One, ovvero tra tre giorni.

Come riporta Eurogamer.net, chi possiede su Steam BioShock e BioShock 2, comprensivo del dlc Minerva’s Den, riceverà automaticamente e senza alcun problema l’aggiornamento per i singoli titoli.

Se invece avete le copie fisiche ecco qui di seguito una soluzione riportata in italiano anche da Eurogamer.it

Per il primo BioShock è necessario contattare il servizio clienti 2K e dimostrare con una prova fotografica di essere in possesso del gioco in questione per ricevere il codice aggiornato su Steam.

Per BioShock 2 l’operazione è invece più semplice: visto che con il passaggio da Games for Windows Live a Steam basta semplicemente attivare il prodotto sullo store di Valve inserendo il codice presente all’interno del manuale.

Per farlo è sufficiente andare nella propria libreria di Steam, cliccare su “Aggiungi un gioco” in basso a sinistra, andare su “Attiva un prodotto su Steam” e inserire il codice.

A seguire, vi riportiamo i requisiti di sistema della versione Pc per The Collection, pubblicati pochi giorni fa in questo post.

Spazio occupato sul disco fisso:

 

Requisiti minimi:

 

Requisiti raccomandati: