How To Survive 2 è disponibile da oggi su Steam

-

How To Survive 2 è disponibile da oggi su Steam per Pc. Lo hanno annunciato 505 Games, divisione del gruppo Digital Bros, ed Eko Software.

Sequel del primo capitolo della saga, che ha venduto milioni di copie nel mondo, il gioco, presente sulla piattaforma Valve da ottobre 2015 è uscito dalla modalità Early Access. In questo periodo centinaia di migliaia di giocatori hanno avuto l’opportunità di poterlo testare in anteprima e di condividere la propria esperienza di gioco e di fornire tantissimi suggerimenti direttamente agli sviluppatori.

Sono trascorsi 15 anni dagli eventi descritti nel primo capitolo di How to Survive nell’arcipelago di Los Riscos. L’infezione locale si è trasformata in una pandemia globale. In tutto il mondo la gente cerca di sopravvivere, in gruppo o da soli, e di ripristinare una parvenza di vita normale. Il videogiocatore si ritroverà in Louisiana e per sopravvivere dovrà realizzare delle strutture difensive e rovistare tra le macerie della devastazione zombie alla ricerca di risorse che gli permettano di costruire attrezzi e armi di fortuna.

La situazione è disperata ma ancora una volta Kovac, l’eccentrico ”straniero mascherato”, è pronto a offrire il suo aiuto mediante la sua celeberrima guida alla sopravvivenza

Caratteristiche: