Articoli

How To Survive 2 è disponibile da oggi su Steam

How To Survive 2 è disponibile da oggi su Steam per Pc. Lo hanno annunciato 505 Games, divisione del gruppo Digital Bros, ed Eko Software.

Sequel del primo capitolo della saga, che ha venduto milioni di copie nel mondo, il gioco, presente sulla piattaforma Valve da ottobre 2015 è uscito dalla modalità Early Access. In questo periodo centinaia di migliaia di giocatori hanno avuto l’opportunità di poterlo testare in anteprima e di condividere la propria esperienza di gioco e di fornire tantissimi suggerimenti direttamente agli sviluppatori.

Sono trascorsi 15 anni dagli eventi descritti nel primo capitolo di How to Survive nell’arcipelago di Los Riscos. L’infezione locale si è trasformata in una pandemia globale. In tutto il mondo la gente cerca di sopravvivere, in gruppo o da soli, e di ripristinare una parvenza di vita normale. Il videogiocatore si ritroverà in Louisiana e per sopravvivere dovrà realizzare delle strutture difensive e rovistare tra le macerie della devastazione zombie alla ricerca di risorse che gli permettano di costruire attrezzi e armi di fortuna.

La situazione è disperata ma ancora una volta Kovac, l’eccentrico ”straniero mascherato”, è pronto a offrire il suo aiuto mediante la sua celeberrima guida alla sopravvivenza

Caratteristiche:

  • Multiplayer: è possibile invitare fino a 16 giocatori nel proprio accampamento, di cui 4 possono giocare contemporaneamente
  • Nuove ambientazioni di gioco casuali: dalle spietate paludi del delta del Mississippi alle strade abbandonate del quartiere francese di New Orleans
  • Create il vostro personaggio: scegliete il vostro look e apprendete abilità nuove e differenti in cui specializzarvi, salite di livello ed equipaggiatevi con armature, armi e utensili raccolti in giro o fabbricati artigianalmente
  • Lavoro di squadra: Tutti i giocatori possono contribuire a creare un accampamento migliore e a mettere in atto le migliori strategie co-op.
  • Sopravvivenza: Prestate attenzione alle vostre necessità, sfamatevi e dissetatevi per poter affrontare in forze le orde di zombie.
  • Crafting: Un nuovo e migliorato sistema di fabbricazione ti permetterà di realizzare centinaia di diverse armi micidiali e di oggetti per potenziare il tuo personaggio e il campo base.
  • Campo Base: Potenzia e proteggi le tue strutture difensive grazie a trappole, barricate e ostacoli.
Tags