Articoli

The Crew, dal 13 settembre in regalo su Uplay

A partire dal prossimo 13 settembre, per la durata di un mese, gli utenti registrati o che si registreranno al servizio Uplay di Ubisoft, riceveranno una copia di The Crew nella sua versione Pc. Si tratta di videogioco di corse automobilistiche clandestine pubblicato nel 2014 e capace di catalizzare una discreta comunità che condivide una monumentale mappa delle strade nord americane fedelmente ricostruite.

La scelta di Ubisoft non è scontata, perché The Crew, prima di The Division, è il primo titolo di questo produttore che offre un mondo di gioco completamente interconnesso e che mette in interazione i giocatori collegati. Data questa importanza storica, Ubisoft lo ha scelto tra i giochi da omaggiare per festeggiare il suo trentesimo anniversario.

Pur non essendo passato alla storia per essere il miglior gioco del suo genere, The Crew, come già accennato, ha raccolto un discreto numero di consensi. Inoltre, nel tempo, è stato avvalorato da una grande espansione – Wild Run – a cui seguirà, il prossimo novembre, un’altra aggiunzione chiamata “Calling All Units” (“chiamata a tutte le unità”, in italiano): una modalità giocatore contro giocatore che li vedrà vestire i panni di poliziotti e fuggitivi, avvicinandosi a concetti già portati in auge da Need for Speed tanto nel lontano quanto nel vicino passato.

The Crew è il quarto gioco omaggiato da Ubisoft per celebrare il trentesimo compleanno del produttore/sviluppatore e segue a Rayman Origins (disponibile al download gratuito fino al 13 settembre), Splinter Cell e Prince of Persia: The Sands of Time, che fu il primo ad essere omaggiato.

the-crew-a

 

Tags