ArticoliGallery

Space Hulk: Deathwing, dettagli sulla modalità cooperativa e nuove immagini

Dopo tre anni di sviluppo, poca carne al fuoco mostrata prima dello scorso aprile ed una manciata di immagini, Space Hulk: Deathwing – Fps tattico ambientato nell’universo di Warhammer 40.000 – prende forma e sarà pubblicato il prossimo novembre (data ancora da fissare) su Pc Windows, Xbox One e PlayStation 4. Nell’attesa Focus Home Interactive, produttore del gioco, rilascia nuove immagini e nuove indiscrezioni sulla modalità cooperativa. Ne parla PCGamer.

Saranno presenti cinque classi: Bibliotecario, che si difende con poteri psichici e armi leggere; Supporto Armi Pesanti che, come suggerisce il nome, si muoverà negli Space Hulk infestati da Genestealers con la delicatezza di un pachiderma armato di pesanti fucili; Apotecario che, di fatto, è il medico della squadra; Assaltatore da mischia, anche qui il nome suggerisce un ruolo preciso, votato allo sporcarsi le mani con spade, scudi e tutto quello che prevede il picchiare come un fabbro. Infine, l’ultima classe, è lo Specialista Tattico, che con la sua presenza ed i suoi poteri influenza l’andamento della battaglia migliorando le capacità degli alleati.

Essendo, lo ricordiamo, uno sparatutto in prima persona fortemente tattico, la sopravvivenza della squadra e la riuscita delle missioni si fonderanno sul lavoro di squadra e sulla capacità dei giocatori di cooperare e di sincronizzare i propri sforzi.

 

Tags

1 commento su “Space Hulk: Deathwing, dettagli sulla modalità cooperativa e nuove immagini”