ArticoliIn primo pianoVideo

Call of Duty Infinite Warfare Remastered, la Beta multigiocatore arriva il 14 ottobre su PS4

Activision ha annunciato nel corso della Call of Duty XP che la Beta multigiocatore di Call of Duty Infinite Warfare Remaster sarà disponibile a partire dal 14 ottobre su PlayStation 4. Gli utenti della console Sony che pre-ordineranno il gioco saranno i primi ad avere accesso ai test.

Il publisher ha inoltre comunicato che tutte le 16 mappe multigiocatore originali saranno incluse in Call of Duty: Modern Warfare: Remastered. Le prime 10 mappe già annunciate saranno presenti al lancio. Le restanti saranno disponibili a dicembre senza costi aggiuntivi.

Nella sua strenna di annunci, Activision ha dato notizia che il Jackal Assault, ossia la prima esperienza PlayStation VR per Call of Duty sarà disponibile nei prossimi mesi per gli utenti PS4 come bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette ai comandi di un Jackal, il jet di combattimento personale del gioco.

Il Call of Duty XP anticipa il lancio, il prossimo 4 novembre, di Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered entrambi disponibili anche per Pc ed Xbox One.

Detto questo c’è anche il trailer con gameplay di Call of Duty Infinite Warfare. Buona visione.

Tags