Articoli

System Rift è il primo dlc di Deus Ex: Mankind Divided, disponibile dal 23 settembre

Deus Ex mankind divided A

Si chiama System Rift il primo dlc di Deus Ex: Mankind Divided. Square Enix ed Eidos Montréal hanno ufficializzato che la prima espansione del gioco debutterà il 23 settembre. Il prezzo sarà di 11,99 euro ed è incluso nel Season Pass dell’action gdr per Pc Windows, PlayStation 4 ed Xbox One.

In System Rift, i giocatori si riuniranno a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutare il protagonista ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati.

Andreas Apergis, l’attore che presta la voce a Frank Pritchard, si unirà a Elias Toufexis e Sascha Dikiciyan al PAX West domani nel corso della conferenza Eidos-Montréal Presents: Deus Ex: Mankind Divided che si svolgerà presso l’Hydra Theater e discuteranno del prossimo dlc e del ritorno di Pritchard in Deus Ex.

Tags