ArticoliIn primo piano

Hitman, la prima stagione completa in versione fisica arriva a fine gennaio

HITMAN_Packshot_PC-SteelBookEdition2D_Italian_PEGI_31_1472634345.08.2016

La prima stagione completa di Hitman debutterà in versione fisica a fine gennaio prossimo. Lo annuncia IO-Interactive sviluppatore dell’action stealth adventure episodico diffuso da Square Enix. Tale edizione sarà disponibile a partire dal 31 gennaio 2017 al prezzo di 59,99 euro su PlayStation 4 ed Xbox One e 49,99 euro su Pc.

La day one edition avrà una SteelBook,ed  Hitman: La Prima Stagione Completa offrirà la versione fisica definitiva del gioco con oltre 100 ore di gameplay. Presenta tutte le location e gli episodi della prima stagione il Prologo, la Francia e l’Italia, il Marocco, la Thailandia, gli USA ed il Giappone. Vestite i panni dell’Agente 47 per eliminare potenti obiettivi di alto profilo in un’ intensa trama thriller e di spionaggio nel nuovo mondo di assassini.

Hitman: La Prima Stagione Completa contiene i seguenti contenuti bonus scaricabili:

  • 3 Bonus Missions Pack che includono le missioni The Icon e A House Built on Sand e la missione disponibile prossimamente Landslide.
  • La Colonna Sonora originale del gioco
  • Il documentario ‘making of’ di Hitman che mostra tutta l’avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell’E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016
  • Hitman Requiem Blood Money Pack che include l’abito bianco firmato  Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata
  • La versione PlayStation 4 comprende le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six
  • Hitman: La Prima Stagione Completa presenta tutte le location, le sfide, le opportunità, gli Escalation Contracts creati dallo studio ed i contratti creati dalla community. In più darà l’ accesso a tutti i futuri Elusive Target che verranno presentati dopo il 31 gennaio.
Tags

1 commento su “Hitman, la prima stagione completa in versione fisica arriva a fine gennaio”