Articoli

Resident Evil 7, dall’ESRB arrivano alcune informazioni sul protagonista, si chiamerà Ethan

Resident Evil 7

Dall’ESRB, ossia l’ente americano di classificazione dei videogiochi, arrivano alcune notizie sul protagonista di Resident Evil 7 che, ricordiamo, debutterà a firma Capcom il prossimo 24 gennaio 2017.

Ebbene, a quanto si legge nella descrizione, il protagonista dell’horror si chiamerà Ethan e sarà in cerca della moglie scomparsa all’interno di una villa abbandonata.

Emerge dalla descrizione che i giocatori potranno utilizzare pistole, shotgun, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per eliminare delle creature mutanti.

Si leggono altre anticipazioni (non certo spoiler giganti, ci mancherebbe) nella descrizione dell’ESRB diffusa da Videogamer (attualmente sul sito ESRB non si trova nulla…):

“Mentre i giocatori proseguono attraverso la storia, le scene di intermezzo ritraggono spargimenti di sangue e intensi atti di violenza. Il braccio di un personaggio viene smembrato da una motosega; la gamba di un uomo tagliata all’altezza del ginocchio con una pala; un personaggio impalato attraverso la faccia con una pala. Alcune aree ritraggono inoltre cadaveri mutilati con gli organi interni esposti”.

Tags

1 commento su “Resident Evil 7, dall’ESRB arrivano alcune informazioni sul protagonista, si chiamerà Ethan”