ArticoliHardwareIn primo piano

Turtle Beach cala i suoi assi per la Gamescom 2016

Dopo il debutto all’E3, Turtle Beach porta – a distanza di due mesi – la sua ultimissima line-up alla Gamescom 2016 di Colonia che scatterà domani, 17 agosto per chiudersi giorno 21.

Allo show di Colonia faranno il loro debutto le STEALTH 520 e le STEALTH 420X+, i nuovi headset rispettivamente per PlayStation 4 ed Xbox One, entrambi pronti ad unire la connettività wireless al Superhuman Hearing, oltre che ad una varietà di accessori addizionali di cui ogni vero gamer non può fare a meno.

Alla kermesse tedesca faranno il loro debutto europeo anche le Stealth 350VR, le prime cuffie progettate per l’incombente Virtual Reality (VR) con un audio amplificato, così come esordirà anche lo Stream Mic, il primo microfono di qualità superiore pensato specificatamente per consentire ai giocatori di “streammare” come un professionista direttamente dal loro Xbox One, dalla PlayStation 4, da Pc e Mac.

Di seguito sono riportati i dettagli completi sulla line-up di Turtle Beach alla Gamescom 2016:

Stealth 520
Stealth 520
  • Le TURTLE BEACH STEALTH 520 portano un audio 100% wireless su PlayStation 4 and PlayStation 3, con speaker 50mm al Neodimio e headphone DTS 7.1 Surround per portare un panorama sonoro 3D a 360°. Le STEALTH 520 offrono inoltre l’esclusivo sistema di Turtle Beach, il Superhuman Hearing, che fornisce un vantaggio incredibile permettendo ai giocatori di percepire flebili rumori come i passi dei nemici che furtivamente li raggiungono alle spalle, oppure la ricarica dell’arma nemica. Oltre a questa esclusiva tecnologia, le cuffie offrono Modalità di Surround DTS e gli esclusivi preset di Turtle Beach, il Dynamic Chat Boost, il Mic Monitoring e Adaptive Mic Performance, controlli audio per la chat e per il gioco indipendenti, una batteria con più di 15 ore di autonomia e la completa compatibilità con i device mobili. L’uscita delle STEALTH 520 è programmata per il 13 settembre ad un prezzo consigliato di 124,99 euro.

 

Stealth S420X+

  • Le STEALTH 420X+  sono delle cuffie ufficiali per Xbox One che offrono ai giocatori la libertà di un audio 100% wireless. Le STEALTH 420X+ arrivano cariche di feature che ogni giocatori di Xbox One dovrebbe avere, incluso il Superhuman Hearing, che fornisce un vantaggio incredibile permettendo ai giocatori di percepire flebili rumori come i passi dei nemici che furtivamente li raggiungono alle spalle, oppure la ricarica dell’arma nemica, il Bass Boost e altri preset audio, il Mic Monitoring che permette ai giocatori di sentire la loro voce evitando di urlare, un microfono ad alta sensibilità rimovibile, controlli audio indipendenti per gioco e chat, una batteria con più di 15 ore di autonomia e la completa compatibilità con i device mobili. L’uscita delle STEALTH 420X+ è programmata per il 13 settembre ad un prezzo consigliato di 169,99 euro.

 

Stealth350VR

  • Le cuffie da gaming STEALTH 350VR trasmettono l’audio della Realtà Aumentata in maniera forte e chiara con oltre 30 ore di autonomia, con Boost dei bassi variabile, amplificatori, ed un design ergonomico “costruito per la VR” che lasciano spazio alle fasce e ai cavi per la VR. Gli speaker al neodimio da 50mm delle cuffie assicurano una ricca esperienza audio con alti precisi e bassi fulminanti, mentre il liscio tessuto in schiuma memory che fa da cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti assicura il massimo del comfort. Il microfono a cancellazione di rumore rimovibile permette una chat cristallina perfino quando nel mondo reale il rumore di sottofondo si fa insistente, mentre il Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce dentro le cuffie evitando di urlare agli altri giocatori. La gestione dei cavi sarà semplicissima grazie ai cavi staccabili delle STEALTH 350VR, mentre i controlli audio saranno sempre a portata di mano, montati sulla parte destra delle cuffie.
    L’uscita delle STEALTH 350VR di Turtle Beach è programmata per il 9 ottobre ad un prezzo consigliato di 79,99 euro.

 

StreamMic

  • Lo STREAM MIC è il primo prodotto di questo genere, un microfono professionale creato per i giocatori che permette loro di effettuare streaming direttamente dalle console. Con lo STREAM MIC, i giocatori possono trasmettere in diretta i loro gameplay da Xbox One o PS4, cosi come da Pc o Mac grazie alla compatibilità universale plug-and-play. In più, il software fornisce dei pre-set adattabili e completamente personalizzabili, mentre un microfono con una gamma di capsule duali con un avanzato sistema digitale, supporta numerose tipologie di preset per ambienti e applicazioni differenti, infine, l’uscita audio delle cuffie a latenza zero permette un monitoraggio accurato così che chiunque possa trasmettere come un vero professionista.
    Lo STREAM MIC di Turtle Beach porterà il vostro stream di Twitch, YouTube e MLG.tv completamente ad un altro livello, e sarà lanciato il 23 ottobre ad un prezzo consigliato di 99,99 euro.
Tags