Uncategorized

Bandai Namco annuncia accordo con Tarsier Studios per Little Nightamers primi dettagli e teaser trailer

Si chiama Little Nightmares ed è un nuovo gioco annunciato da Bandai Namco a seguito di un accordo con Tarsier Studios.

Questo racconto stravagante e oscuro affronterà le nostre paure infantili, mentre aiuteremo una ragazza con un impermeabile giallo a sfuggire da The Maw, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie in cerca del loro prossimo pasto.

Hervé Hoerdt, il vicepresidente Marketing e Digital della sessione europea del publisher ha detto:

Little Nightmares rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre IP, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale”.

Andreas Johnsson di Tarsier Studios, ha aggiunto:

Siamo davvero felici di collaborare con Bandai Namco Entertainment Europe, una società che si impegna costantemente a creare nuove ed emozionanti esperienze di gioco. Fin dal primo giorno, abbiamo percepito la loro passione e il loro supporto nell’aiutarci a far diventare Little Nightmares tutto ciò che può essere”.

Maggiori dettagli sul gioco saranno svelati all’imminente Gamescom, che si terrà a Colonia, in Germania. Spazio ora al teaser.

Tags