ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Dead Rising ritorna il 13 settembre per celebrare il decimo anniversario su PS4 ed Xbox One

Dead_Rising_Main_Image_Horizontal_1470733144

Il 2016 è l’anno del ritorno di Dead Rising. Capcom annuncia che per celebrare il decimo anniversario della serie a base zombie pubblicherà il 13 settembre in digitale per PlayStation 4 ed Xbox One Dead le versioni remaster di Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record con la presenza del gioco originale su Pc via Steam.

Tutti i tre giochi torneranno sfruttando le potenzialità delle console attuali e quindi con grafica a 1080p a 60 fotogrammi al secondo ed ogni nuova versione dei giochi includerà tutti i dlc precedentemente usciti.

Capcom ha diffuso nuove immagini ed il trailer d’annuncio sottotitolato in italiano dei nuovi Dead Rising.

Dead Rising narra la storia del giornalista fotografo freelence Frank West. A caccia di scoop, Frank si troverà nella piccola cittadina di Willamette infestata dagli zombie. Per sopravvivere ai nemici Frank dovrà usare tutti gli oggetti che incontrerà e nel frattempo tenterà di trovare la verità per conoscere la verità che sta dietro questa epidemia.

Dead Rising 2 è il seguito introduce un nuovo protagonista: Chuck Greene, un motociclista professionista. Sorpreso da una vasta orda di zombie in un Casinò di Fortune City, Chuck troverà se stesso in una gara contro il tempo e contro gli zombi per ottenere lo Zombrex, un farmaco salva-vita che salverà sua figlia Katey. Nel gioco sono presenti le combo, la modalità cooperativa a due giocatori e le Gladiator’s Battle a quattro giocatori

Dead Rising 2: Off the Record vede il ritorno dell’eroe originale, Frank West, protagonista questa volta, per trovare il più grande scoop di sempre in una versione re-immaginata della città dei divertimenti di Fortune City presa da Dead Rising 2. E’ stata aggiunta la modalità Sandbox che permette ai giocatori di esplorare la città e partecipare a sfide mortali mentre le abilità fotografiche di Frank sono migliorate, le caratteristiche della camera cattureranno ogni azione violenta e comica.

I tre giochi saranno disponibili separatamente al prezzo di 19,99 euro cadauno. Tutti e tre saranno anche disponibili nel “Dead Rising Triple Pack” disponibile al prezzo di 49,99 euro.

Tags