ArticoliIn primo piano

Ride 2, confermata la presenza dei Virtua Rider

Ride 2 riders

Milestone ha annunciato attraverso questo post sul sito ufficiale del gioco, che i Virtua Rider saranno presenti anche in Ride 2, il sequel del titolo motociclistico che debutterà il 7 ottobre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Così come nel primo episodio, quindi, i Virtua Rider saranno riproduzioni guidate dall’IA dei profili della propria lista amici: ne mantengono le caratteristiche di base, e partecipano attivamente alle gare. Si potranno utilizzare accedendo alla voce La Mia Squadra nel menu principale sarà possibile selezionare i “Compagni di Squadra”.

Oltre ad alcune scelte predefinite dedicate a chi non potrà avere disponibilità di una connessione online, in questa sezione potrete navigare la vostra lista amici, e, in caso posseggano una copia di Ride 2, effettuare il download dei loro rispettivi Virtua Rider. Questi ultimi, oltre a mostrare un punteggio da 1 a 8 basato sulla bontà dei loro tempi registrati in gara, manterranno uno stile di guida prossimo a quello dei loro proprietari, oltre ad utilizzare la moto preferita e l’abbigliamento scelto, naturalmente aggiornandosi man mano che i vostri amici proseguiranno nell’esperienza di gioco.

In fase di definizione della squadra, potrete scegliere un “braccio destro” e altri due compagni di squadra: il primo sarà sempre presente nelle vostre gare, anche in Carriera, gli altri due vi accompagneranno invece nelle sfide Squadra VS Squadra.

Tags