ArticoliIn primo piano

Reigns, l’incoronazione è fissata per l’11 agosto su Pc, iOS ed Android, dettagli e trailer

Lo sviluppatore Nerial e Devolver Digital annunciano che Reigns il gioco di carte strategico ambientato nel Medio Evo, presentato ad inizio aprile scorso, farà il suo debutto su Steam, App Store e Google Play il prossimo 11 agosto. Il prezzo è fissato a 2.99 euro.

L’annuncio è accompagnato da un trailer con gameplay di cinque minuti che ci mostra la data di lancio.

Il gioco vede aspiranti monarchi tentare di prendere il potere influenzando le varie fazioni del Regno. Bisognerà saper sopravvivere e saper far fronte ad ogni richiesta sia dai contadini, che dagli alleati che dai nemici mentre si tiene in equilibrio tutto.

Ogni decisione, ovviamente può avere implicazione e sfortunate conseguenze per la famiglia regnante e la sua dinastia.

Il gioco propone oltre 750 carte uniche che interconnettono le note della storia con tanto di eventi a sorpresa che assicureranno la differenza tra una partita e l’altra.

I governanti più abili potranno monitorare attentamente la loro dinastia mentre troveranno vari e nuovi di morire per mano altrui. Sfide reali come il matrimonio, le alleanze, e semplicemente vivere 30 anni per vedere nascere un erede e dare obiettivi a breve termine e benefici a lungo termine in nuove carte e contenuti.

Trailer con gameplay.

Immagini della versione Pc

Tags