Articoli

Outlast 2 rinviato ad inizio 2017

Outlast2

Non è la notizia che molti aspettavano. Anzi. Tuttavia bisogna segnalare un ritardo di qualche settimana (se non di qualche mese) per Outlast 2. Red Barrels, infatti, ha ufficializzato attraverso la propria pagina Facebook  di aver rinviato l’atteso horror da fine anno ad inizio 2017.

Ecco le spiegazioni della software house indipendente dal post sul social network:

“Recentemente abbiamo dovuto prendere una decisione difficile: dopo aver riflettuto le nostre opzioni, abbiamo deciso di rinviare l’uscita di Outlast 2 fino al primo trimestre del 2017.

Desideriamo che sappiate che ascoltiamo le vostre opinioni e che siamo consapevoli della vostra impazienza. Sappiamo che il nostro lavoro vi interessa. Il nostro obiettivo come studio indie è farvi avere l’esperienza più appagante, terrificante e migliore possibile. Ci stiamo prendendo quindi un po’ di tempo per far si che Outlast 2 non sia compromesso per offrire quello che vi meritate. Questa non è il genere di notizia che avremmo voluto diffondere ma siamo talmente focalizzati sul mondo che abbiamo costruito e sulla nostra fantastica community che non avremmo potuto, in piena coscienza, pubblicare un gioco i cui limiti non siano stati testati all’estremo”.

Tags