ArticoliIn primo piano

Beta Finale di Albion Online è disponibile per i Legendary Founder

albion online

Dopo aver ripulito i server lo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive dà il via alla Beta finale del mmorpg Albion Online. Si tratta di un nuovo inizio per i 160.000 utenti che hanno acquistato il gioco e sono diventati Legendary Founder che già usufruiscono del gioco e che ora avranno la possibilità di accedere a un nuovo mondo ed esplorare i miglioramenti e le nuove funzionalità offerte da questa Beta.

Avranno accesso alla Beta Finale i giocatori in possesso del Legendary Status mentre i founder in possesso dell’Epic e del Veteran status potranno unirsi a loro, rispettivamente, da domani e da dopodomani. E gli utenti che non vorranno aspettare avranno la possibilità di aggiornare il loro Founders’ Pack all’interno dello Store di Albion Online.

Sempre con l’obiettivo di migliorare l’avventurosa esperienza dei giocatori all’interno di Albion Online, Sandbox Interactive ha ristrutturato, ad esempio, la Destiny Board del gioco e rinnovato il sistema di combattimento Gilda vs Gilda, aggiungendo anche nuove funzionalità al gameplay generale della Gilda.

Ma questa è solo una delle aree in cui sono state aggiunte nuove funzionalità. I due nuovi mondi delle Royal Islands e delle Outlands contengono biomi nuovi (paludi, steppe e montagne), dal look unico e con un setup totalmente diverso.
Per rimanere competitivi in questi nuovi ambienti, i giocatori ora possono mettere le mani sui nuovi Artifact Items appena aggiunti (armi, armature e hands-off), ma quando lo faranno, è meglio che siano molto arguti relativamente alle proprie azioni e decisioni poiché il nuovo sistema di Reputazione e Crimine (Reputation e Crime) tiene traccia di chi agirà con onore e di chi combatterà sporco.

E tutto ciò è molto più di una statistica: la reputation di un giocatore ha un effetto significativo sul modo in cui il mondo di gioco reagisce ad essa.

Tags