ArticoliIn primo piano

Woodle Tree 2: Worlds, il colorato platform adventure open world approda su Steam in Early Access

Woodle Tree 2 Worlds 1

Più grande, più colorato, più tutto. Woodle Tree 2: Worlds, ovvero il sequel del simpatico Woodle Tree Adventures, approda su Steam in Early Access per Pc Windows, Mac e Linux sempre a firma di Chubby Pixel e di Fabio Ferrara.

Protagonista è il figlio dell’eroe che salvò il mondo nel primo episodio. Questa volta, le forze del male sono andate oltre prendendo le Wood Lands con una sostanza nera che assorbe l’energia e la vita dalle creature viventi.

Il titolo si presenta come un adventure-platorm open world. Questa edizione preliminare consente agli autori di essere in contatto stretto col pubblico per apportare modifiche e miglioramenti al gioco oltre che a possibili aggiunte a livello contenutistico.

Caratteristiche del gioco

  • Livelli open world (ad esplorazione libera) con un vasto mondo da conoscere
  • Cooperativa locale per 4 giocatori.
  • Nuove mosse, sarà possibile fare doppi salti ed altri movimenti speciali come planare grazie alla nuova foglia. Sarà possibile anche raccogliere l’acqua per le piante che muoiono
  • Nuovi oggetti e personalizzazione per Woodle e per la sua casa (armamenti, maschere ed altro)
  • Modalità MMO che permetterà di esplorare Wood Lands con amici da tutto il mondo. Questa caratteristica arriverà a breve.

Immagini

Tags