ArticoliVideo

Tutto pronto per la Beta finale di Albion Online in arrivo il primo agosto; trailer di presentazione

Albion

Ci siamo. O quasi. Il primo agosto I server di Albion Online, dello sviluppatore tedesco Sandbox Interactive, andranno live per l’inizio della Beta finale del mmorpg.

Questo darà accesso agli attuali 160.000 Fondatori a un grande numero di cambiamenti e di nuove funzionalità, in preparazione del lancio ufficiale del gioco cross-platform che avverrà entro la fine dell’anno. All’interno di Albion Online le storie vengono scritte direttamente dai giocatori e le loro azioni influenzano notevolmente il mondo in game.
Essi possono scegliere ciò che desiderano essere, che si tratti di un avventuriero, di un operoso cacciatore, di uno spericolato fuorilegge o di un magistrale artigiano.

Non ha importanza ciò che si desidera fare, nel mondo di Albion è possibile avere e trovare il proprio posto. E Il nuovo trailer della Beta finale mostra come le proprie azioni e quelle della propria gilda possano plasmare il mondo di gioco. Esso fa capire come il coinvolgimento e l’impegno del giocatore siano fondamentali nell’andare a definire le storie raccontate all’interno di Albion Online… dove tutto ha importanza.

Ecco la clip di presentazione. Buona visione.

Tags