Articoli

Albion Online introdurrà nuovi manufatti nella Beta finale

Albion Online

Lo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive, autore dell’mmorpg Albion Online annuncia l’aggiunta dei nuovi artefatti nella Beta finale ne è l’ennesima riprova.

Questi oggetti speciali, infatti, forniscono ai giocatori nuovi tipi di attrezzature potenti, ciascuna con un look distintivo, abilità e magie davvero unici. Questo non solo si traduce in un bottino ancora più prezioso nelle zone PvE, ma rappresenta anche un modo tutto nuovo per aumentare la potenza di un personaggio e la sua versatilità.
Quando la Beta Finale sarà online il 1° agosto, saranno disponibili 18 di questi elementi Artifact (10 armi, 2 off-hand, 2 set di armature).

Ma Sandbox Interactive ha in serbo molto altro ancora e, a breve, lo sviluppatore organizzerà una vera e propria scorta offrendo ai giocatori un totale di 81 artefatti.

Per ulteriori informazioni relative agli Artifact Item che andranno ad arricchire Albion Online nella fase Beta Finale, è disponibile il seguente video-diario di oltre un quarto d’ora. Buona visione.

Tags