ArticoliIn primo piano

Debuttano oggi due videogiochi su Ghostbusters, ecco i dettagli

GB_Screens_4

In attesa dell’uscita del film Ghostbusters, nei cinema italiani a partire dal 28 luglio prossimo, Activision, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, lancia due nuovi videogiochi sulla pellicola.

Il primo (Ghostbusters) è un action gdr in terza persona per Pc (via Steam), PlayStation 4 ed Xbox One che presenta modalità giocatore singolo e multigiocatore locale in co-op fino ad un massimo di quattro giocatori.
Con gli eventi che si svolgono dopo le vicende narrate dalla pellicola, i giocatori comandano una squadriglia di acchiappafantasmi esordienti attraverso le più infestate ambientazioni di Manhattan, scoprendo oggetti da collezionare e liberando la città dagli spiriti maligni. I giocatori potranno scegliere tra quattro differenti eroi, e ciascun personaggio potrà essere potenziato con nuovo equipaggiamento e nuove abilità nel corso dell’avventura

I fan possono anche scegliere il Ghostbusters Bundle, una collezione che include il videogioco di Ghostbusters, un DLC che include quattro costumi classici dei Ghostbusters ed una trappola bonus ed uno speciale tema per la dashboard ispirato dal gioco. Il Ghostbusters Bundle è disponibile da oggi per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Network in Europa, così come per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store in tutto il mondo.

Ghostbusters: Slime City è, invece, un gioco mobile che consente agli appassionati di vestire i panni di una recluta acchiappafantasmi e di salvare la città da una nuova minaccia paranormale. Crea loadout di zaini protonici unici per migliorare l’aspetto e le prestazioni mentre porti a termine con successo missioni che ti consentono di ottenere nuove e più potenti armi e ricompense. Poi unisciti ad altri giocatori per creare squadre e competere in sfide di gruppo, eventi a tempo e competizioni PvP per salire in cima alle classifiche.

Il titolo è da oggi disponibile in download gratuito con acquisti in-app su selezionati device iPhone, iPad e iPod touch tramite l’App Store, selezionati device Android tramite  Google Play e selezionati device Kindle attraverso l’AppStore di Amazon.

Tags