ArticoliIn primo piano

Plantoids arriverà ad agosto con una nuova razza per Stellaris, disponibili da oggi la OST e l’E-book

Stellaris-A-1

Stellaris si arricchirà presto di una nuova razza. Paradox Development Studio ha infatti annunciato che a il prossimo 4 agosto rilascerà il primo dlc per il suo mastodontico e spettacolare (qui la nostra recensione) strategico fantascientifico.

Plantoids, questo è il nome del pack, come suggerisce il nome, introdurrà una nuova specie vegetale senziente all’universo di Stellaris. Questa, invece di diventare insalata o alimenti per animali, ha raggiunto le stelle ed ha cominciato a diffondere i sui tentacoli in tutta la galassia piantando – è il caso di dirlo – le radici di nuove civiltà su nuovi pianeti.

Gli sviluppatori hanno realizzato 15 nuovi ritratti, uno scenario originale di paesaggio urbano e nuove navi per i nuovi vicini.

Ecco il trailer

E-BOOK E COLONNA SONORA DISPONIBILI SU STEAM E PARADOX STORE

Paradox annuncia anche la pubblicazione della colonna sonora originale composta da Andreas Waldetoft e l’e-book Stellaris: Infinite Frontiers di Steven Savile che include una storia originale sul primo contatto dell’Umanità con una razza aliena e le questioni che questo provoca. E possibile acquistare sia la colonna sonora che l’e-book da oggi attraverso il negozio di Paradox Interactive o Steam.

Tags