Articoli

World of Warcraft, la patch pre-espansione di Legion è quasi pronta, ecco i primi dettagli

world-of-warcraft-legion

La patch pre-espansione di Legion per World of Warcraft è quasi pronta. Lo ha annunciato Blizzard attraverso un post sul blog ufficiale del famoso mmorpg.

Questo aggiornamento includerà un gran numero di funzioni e contenuti per preparare il gioco all’espansione, tra cui cambiamenti al sistema, miglioramenti generici e importanti eventi. Alcune di queste funzioni saranno disponibili immediatamente, mentre altri contenuti verranno sbloccati nelle settimane immediatamente precedenti al lancio dell’espansione che ricordiamo, arriverà a fine agosto.

Ecco tutti i dettagli

  • Apertura col botto

Quando la patch pre-espansione sarà live, i giocatori potranno immediatamente accedere a molte delle funzioni più importanti. Alcuni di questi aggiornamenti sono:

  • Aggiornamenti di trasmogrificazione

Il nuovo sistema di trasmogrificazione renderà più semplice che mai collezionare, conservare e scegliere l’equipaggiamento che volete trasmogrificare, senza che occupi spazio nel vostro inventario, in banca o nella Banca Eterea. Man mano che raccoglierete oggetti che possono essere usati con questo sistema, potrete elencarli per tipologia o scomparto nella scheda degli aspetti, all’interno della schermata delle collezioni.

  • Aggiornamenti di classe

Blizzard sta implementando cambiamenti importanti alle classi e alle specializzazioni di Legion per rafforzarne ulteriormente le identità. I cambiamenti fondamentali agli incantesimi e ai talenti avranno effetto non appena la patch pre-espansione sarà live. Ulteriori informazioni sulle novità di classi e specializzazioni sono disponibili nei blog di anteprima delle classi.

Il publisher sta facendo in modo di semplificare cambiare specializzazione a fronte di diversi contenuti. I giocatori potranno mettersi in coda per spedizioni, incursioni, campi di battaglia e arene in qualunque ruolo disponibile per la propria classe, continuando a giocare in un altro ruolo mentre aspettano.
Entrando nel contenuto per il quale si sono messi in coda, cambieranno automaticamente specializzazione in base a quella necessaria (senza nessun costo), tornando a quella precedente quando abbandonano l’istanza.

  • La marcia verso Legion

Nelle settimane successive alla patch pre-espansione sbloccheremo altri contenuti che porteranno al lancio di Legion, il 30 agosto. Blizzard sta ancora determinando le tempistiche precise di questi eventi, ma i giocatori che preacquistano Legion potranno giocare con il Cacciatore di Demoni intorno alla seconda o alla terza settimana di agosto (non più tardi del 17 agosto). Più dettagli nelle prossime settimane, ma ecco un’anteprima di ciò che vi aspetta:

  • Invasioni della Legione Infuocata

Prima che scoppi l’inferno alla Riva Dispersa, la Legione Infuocata inizierà l’assalto ad Azeroth, trasformando luoghi un tempo familiari in campi di battaglia infestati dai demoni. Sarà compito degli eroi di Orda e Alleanza fermare il massacro.

  • Accesso anticipato al Cacciatore di Demoni

Nelle settimane prima del lancio, chi avrà pre-acquistato Legion otterrà l’accesso anticipato alla classe Cacciatore di Demoni. I giocatori inizieranno al livello 98, partendo dalle distese devastate di Mardum, dove i Cacciatori di Demoni muoveranno i primi passi prima di unirsi ai loro alleati nella lotta contro la Legione.

  • La battaglia alla Riva Dispersa

Con l’aggravarsi della situazione, gli eroi di Azeroth inizieranno a esplorare la Riva Dispersa, l’epicentro dell’invasione demoniaca.

Tutte le funzioni e i contenuti elencati qui sopra, con l’esclusione dell’accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, saranno disponibili per tutti i giocatori di World of Warcraft, indipendentemente dal pre-acquisto di Legion.

Tags