ArticoliIn primo piano

Evolve è disponibile free-to-play su Steam per Pc, ecco i dettagli di Stage 2

2K_EVOLVE_STAGE2_ARTWORK

Evolve Stage 2. Si intitola così la versione free-to-play di Evolve che da ieri sera è disponibile su Steam in seguito all’annuncio di Turtle Rock avvenuto poche ore prima. Evolve, dunque, si evolve…

Sulla pagina Steam del particolare sparatutto si leggono le peculiarità di questa nuova versione del gioco, oltre naturalmente ai requisiti di sisteam.

  • L’uomo affronta la natura in un ambiente spietato: sarete il cacciatore o la preda?
  • Da Turtle Rock arriva Evolve Stage 2, sparatutto multigiocatore di nuova generazione in cui quattro cacciatori affrontano un mostro controllato da un giocatore
  • Dimostrate di essere il miglior predatore vincendo partite 4 contro 1 e fate salire di livello i vostri personaggi per dominare il remoto mondo di Shear.
  • Tutti contenuti sono disponibili nel gioco e possono essere sbloccati gratuitamente. Nuovo acquisto e confezione non richiesti. Evolve Stage 2 è disponibile per tutti.
  • 4v1: andate a caccia di mostri con tre amici, o fate a pezzi gli umani nei panni di un mostro in continua evoluzione. Non importa chi sceglierete: personaggi e mostri hanno armi e abilità che rendono il gioco competitivo ed equilibrato.
  • Cacciate in squadra o morite da soli: scegliete un cacciatore che si adatti al vostro stile. Trapper, supporto, assaltatore o medico: ogni ruolo conta. Sfruttate al meglio il gioco di squadra per sopravvivere alla battaglia con il mostro.
  • Animale da preda: controllate il mostro, un predatore solitario e vero dominatore del gioco. Usate abilità brutali e sensi animali per seminare il panico, eliminare gli umani e affermare il vostro dominio.
  • Pianeta selvaggio: su Shear, flora e fauna sono tutto fuorché amichevoli. Usatele strategicamente per catturare la preda o soccombete ai pericoli del pianeta.
  • Personalizzazione del personaggio: salite di livello per sbloccare potenziamenti, aspetti e benefici per la vostra classe preferita, cacciatore o mostro che sia. Scalate le classifiche per dimostrare a tutti di essere il miglior predatore.

E si legge anche questo commento da parte degli sviluppatori:

“Abbiamo migliorato diversi aspetti del gioco come il matchmaking, abbiamo potenziato i personaggi, migliorato l’aspetto grafico delle mappe e le prestazioni e reso più piacevole l’esperienza di gioco. Non è solo gratis, è un gioco migliore sotto tutti i punti di vista”.

Tags