Articoli

L’action gdr Heroes of Incredible Tales approda su mobile

Hit

L’action gdr Heroes of Incredible Tales (HIT) firmato da Nexon e Nat Games è disponibile su iOS ed Android. Si tratta di un free to-play cui capo designer, Yong-Hyun Park, è lo stesso di TERA e di Linage.

Particolarità del gioco è la sua realizzazione col motore grafico Unreal Engine 4. HIT offre molti contenuti grazie ad una vasta campagna single player, multiplayer, cooperativa e competitiva e una varietà di modalità di gioco.
Dopo aver raggiunto il record di incassi su Google Play in Corea, HIT ha battuto anche altri record attestandosi come il gioco più in rapida crescita con oltre 5 milioni di download fino a oggi. L’attesissimo gioco ha raccolto quasi 400.000 pre-registrazioni centrando un obiettivo ambizioso e premiando i giocatori con gemme, set di armi e accessori disponibili in edizione limitata.

L’azione rapida è al centro di HIT, dove i giocatori devono tenere a bada i propri nemici utilizzando combo ad alta velocità, combattimenti veloci e fluidi, combo aeree, modalità in cui i nemici vengono gettati e spinti dentro l’azione e molto altro ancora.

L’albero delle abilità in espansione offre la possibilità di personalizzare lo stile di combattimento ed evolvere i poteri per scontrarsi anche contro il più duro dei nemici. Una varietà di attrezzi tra cui armi, armature e altri bottini rari che possono essere raccolti in diversi set, incoraggiano l’esplorazione e la sperimentazione alla ricerca della combo finale perfetta.

I PERSONAGGI

HIT offre quattro personaggi giocabili sin dall’inizio, ognuno con punti di forza, abilità e stili di gioco personali.

Hugo, che in battaglia brandisce una enorme spada facendo a pezzi chiunque si trovi sulla sua strada. Anika, che sconfigge il nemico con la sua falce mortale e agili acrobazie, Lucas che maneggia le lame come nessun altro al mondo, e infine Kiki che usa il suo bastone magico per controllare gli elementi della natura e piegarli alla sua volontà.

I CONTENUTI

Oltre alla modalità Avventura, HIT è ricco di numerose modalità single player, tra le quali la modalità Tower Trials e la sfida Daily Dungeon. HIT rimane fedele alle sue radici di mmorpg e offre ai giocatori una grande varietà di contenuti multiplayer in tempo reale, sia per il gioco cooperativo e competitivo, sia per i combattimenti testa a testa nell’arena, le arene 3v3 PvP, le modalità RAID cooperative e le guerre tra Gilde nella modalità Guild War.

HIT utilizza la tecnologia all’avanguardia Vulkan di Samsung che offre una fedeltà grafica senza precedenti e la massima profondità del colore, per un titolo mobile. Sui dispositivi mobili moderni, gli effetti grafici di HIT includono particelle, fumo, fuoco, riflessi ed esplosioni rese con un frame rate regolare e coerente.

Tags